Menu for hope

Milan street market

Menu for hope è un’iniziativa lanciata ogni anno da Pim, per raccogliere fondi per il World Food Program.

Tutti i food blogger del mondo si uniscono e ognuno di noi dona un premio mangereccio il più interessante possibile per far sì che ci siano più donazioni possibili!

L’anno scorso sono stati raccolti quasi 100mila dollari, donati al World Food Program per costruire una scuola in Africa.

Quest’anno la mia amica Sara gestisce l’organizzazione dei food blogger europei che vogliono donare qualcosa alla più importante raccolta fondi organizzata da blogger.
Vi svelo un segreto: io e Sara siamo blogging buddies ;) Siamo amiche nella vita, orgnizziamo insieme le Girl Geek Dinner a Milano e ci scambiamo un sacco di idee non solo in cucina, ma anche sulla vita, la tecnologia, blogging…
Parentesi emotiva chiusa, abbiamo deciso di offrire un premio insieme!

Un tour gastronomico di Milano, partendo con una tipica colazione milanese, seguita da un tour in uno dei migliori mercati all’aperto di Milano, un giro per le favolose gastronomie del centro, per finire con un aperitivo in uno dei migliori bar milanesi, dalla vista mozzafiato! Il tutto per una durata di 4-5 ore in compagnia di due appassionate, un’italiana e un’americana!

Pronti a donare???

  1. Visitate http://chezpim.com e scegliete il o i premi che più vi interessano
  2. Andate al sito per le donazioni http://www.firstgiving.com/menuforhope5 e fate una donazione.
  3. Per ogni 10$ donati, avete diritto a scegliere un premio di vostra scelta, segnando il codice scelto nella sezione ‘Personal Message’. Dovrete scrivere quanti biglietti scegliete di acquistare per ogni premio e nn dimenticatevi di segnare il codice del premio.
  4. Se la vostra azienda vuole fare una donazione, scegliete l’opzione adeguata e inseriti i dati dell’azienda.
  5. E non dimenticatevi di inserire il vostro indirizzo e-mail: servirà per avvisarvi della vincita e non verrà reso pubblico.

Per vincere il nostro premio, ricordatevi di inserire il codice EU14.

5 comments

  1. Alemu says:

    OT: proprio grazie a comida ti ho riscoperta in italiano!! ho ancora in mente la tua charlotte al cioccolato ed il gelato alla pesca super!! le tue creazioni sono splendide e di effetto e ultra semplici!!!

  2. comidademama says:

    molto bello, ho appena linkato chez pim. I regali oltreoceano sono sempre strepitosi, ma il vostro è bellissimo.
    In San Babila sono stata abbordata da due ragazze coreane che cercavano uno Starbucks e le ho portate a fare una verticale di caffè made in Italy.
    Ho regalato un tour come questo a Venezia alla mia amica indiana Priya, lì in visita a casa di amici.
    Elisabetta Tiveron (2° libro all’attivo, il blog è http://panemieleblog.blogspot.com/) tiene lezioni di cucina (anche in francese e inglese, un miracolo!) ed è laureata in storia. Il tour aveva come scopo non solo procacciarsi gli ingredienti per la lezione-pranzo, ma anche avere una prospettiva diversa dalla Venezia dei turisti.

    Quindi bellissimo regalo, avete concepito.

Comments are closed.